Articolo del 24 gennaio 2013 preso da www.online-news.it
Ascolto e personalizzazione del servizio: si chiama Close to Care, nasce all’Ospedale Villa Sofia di Palermo ed e’ il primo contact center della regione Sicilia per la Sclerosi Multipla. Si tratta di un servizio, in grado di facilitare la comunicazione tra medico e centro di cura, finalizzato a rendere piu’ agevoli i percorsi di cura presso il centro di riferimento regionale di neuroimmunologia dell’azienda Villa Sofia-Cervello. Il contact center fornisce informazioni sulla Sclerosi Multipla, informazioni logistiche sul centro di cura, modalita’ di accesso, prenotazioni visite, richieste di certificati e facilita il contatto in tempo reale con l’equipe medica per eventuali chiarimenti. “Questa iniziativa – viene spiegato – resa possibile grazie al supporto non condizionato di Teva Italia, intende favorire la comunicazione fra il paziente e gli operatori sanitari, per una risposta ancora piu’ tempestiva ai problemi sanitari e assistenziali legati alla malattia”.
Ascolto e personalizzazione del servizio: si chiama Close to Care, nasce all’Ospedale Villa Sofia di Palermo ed e’ il primo contact center della regione Sicilia per la Sclerosi Multipla. Si tratta di un servizio, in grado di facilitare la comunicazione tra medico e centro di cura, finalizzato a rendere piu’ agevoli i percorsi di cura presso il centro di riferimento regionale di neuroimmunologia dell’azienda Villa Sofia-Cervello. Il contact center fornisce informazioni sulla Sclerosi Multipla, informazioni logistiche sul centro di cura, modalita’ di accesso, prenotazioni visite, richieste di certificati e facilita il contatto in tempo reale con l’equipe medica per eventuali chiarimenti. “Questa iniziativa – viene spiegato – resa possibile grazie al supporto non condizionato di Teva Italia, intende favorire la comunicazione fra il paziente e gli operatori sanitari, per una risposta ancora piu’ tempestiva ai problemi sanitari e assistenziali legati alla malattia”.
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