Notizia del 22 settembre 2012 presa da http://www.ccsvi-sm.org/?q=node%2F1617:
Presidente del Congresso è il prof Stefano De Franciscis che scrive nella sua presentazione: “Un argomento basetraverserà le mattinate congressuali nelle quali i più grandi esperti internazionali presenteranno gli aggiornamenti sulla Trombosi Venosa Profonda e Superficiale e sulla SPT.Le tre mattinate sono dedicate agli aspetti della Medicina, dell’Elastocompressione e della Chirurgia. Alle conferenze degli esperti faranno seguito delle Tavole Rotonde di Question Time con il compito di analizzare criticamente le presentazioni e di innescare una discussione con il pubblico.Nelle altre aule e nei pomeriggi si svolgeranno, intanto, numerosi Workshop e Seminari, gestiti insieme alle Società Scientifiche, dedicati a singoli aspetti degli argomenti principali.E' stato riservato ampio spazio ai Question Time ed ai Discussant che dovranno essere i maggiori esperti delle relazioni da mettere in discussione.”
Una sessione del congresso sarà quindi dedicata anche alla CCSVI. Il 4 ottobre si terrà, infatti, il seminario “CCSVI Certezze e Controversie” dalle ore 9.00 alle ore 11.00 che vedrenno come Tutor: Paolo Zamboni e Guido Arpaia. A seguire una Tavola Rotonda sull’argomento con la partecipazione non solo degli esperti, ma anche dei rappresentanti delle associazioni di malati che operano sul territorio nazionale.
Programma Seminario “CCSVI Certezze e Controversie”
http://www.cif2012.it/sessione.php?recid=18
Programma Tavola Rotonda “CCSVI Certezze e Controversie”
http://www.cif2012.it/sessione.php?recid=20
CHI VUOLE PARTECIPARE A QUESTO CONGRESSO DEVE INVIARE UNA E-MAIL CON NOME E COGNOME ENTRO E NON OLTRE L' 1/10/2012 a info@ccsvi-sm.org
Commenti
Posta un commento